Wednesday, June 24, 2015

3 maschi Italiani


Chicco e Lapo sono arrivati a Brussels a casa da Andrea. In questa foto sono con Matteo che e' il figlio di Andrea.
Stanno tutti bene e sono contenti della visita allo zio Andrea.




Percio' tutti stanno bene.

Oggi la mia Case Manager mi ha rinfacciato proprio da gentile persona una bellissima esperienza del vivere a casa. Mi ha semplicemente rinfacciato la mia esperienza del vivere a casa in risposta alla lamentale del personale di notte che mi sveglia sempre..
vedete la vita del paziente del CNS e' proprio triste, oltre alle strutture inadeguate, agli appartamenti largamente miserabili non c'e' nessuna comodita' di sorta.
E quindi retorico dire che io sto bene al CNS?

Mia cara Iolanta visto che sei Dio in Terra e ti piace la parte vedi di fare un po' dei miracoli perche' da queste parti ne servono proprio ma proprio tanti.
Hai capito care Iolanta B? in parte Case Manager

Grazei mille per mostrare ancora una volta la tua vera faccia.

Il mio solo augurio e' che il tuo Case Manager sia sicuramente di tuo gradimento cosi' capirai cosa significa essere displeased by your doing
Giuseppe

No comments:

Post a Comment